41 anni, imprenditore cagliaritano nel settore della comunicazione, Murgianu è stato Presidente Regionale di Confartigianato Sardegna. Tra i Giovani Imprenditori di Confartigianato, ha ricoperto
gli incarichi di VicePresidente Nazionale, Presidente Regionale e Provinciale.

Rimarrà in carica nel prossimo quadriennio e sarà coadiuvato dal segretario Pietro Paolo Spada e da una squadra giovane e molto motivata, Fabio Mereu imprenditore dell’autotrsporto di Cagliari, Enrico Caboni rappresentante del Medio Campidano, Norella Orrù del Sulcis-Iglesiente e Riccardo Porta giovanissimo imprenditore della panificazione.

“È necessario essere il punto di riferimento per le migliaia di imprese artigiane del sud della Sardegna che chiedono disperatamente aiuto – ha spiegato il nuovo Presidente – e sostenere
quelle che stanno affrontando momenti di difficoltà ma che sono altrettanto consapevoli delle loro enormi potenzialità”.
“Siamo in una fase delicatissima. per molte imprese ormai si è ben oltre la fase di non ritorno, dobbiamo ascoltare il mondo della old economy e porre maggiore attenzione a quello dei makers digitali, enorme risorsa del mercato isolano.

Il gruppo dirigente di Confartigianato Imprese Sud Sardegna

Il gruppo dirigente di Confartigianato Imprese Sud Sardegna